Io sto bene, io sto male, io non so come stare !
Sto entrando in paranoia, faccio sempre le stesse cose, ascolto sempre la stessa musica, ripeto sempre gli stessi errori, o ogni notte prima di andare a dormire ho sempre lo stesso dubbbio.
La domanda che più mi faccio ultimamente è:"Perchè due anni fa non avevo tutti questi problemi??", l'interrogativo non è stato ancora evaso.
Intorno a me vedo solo dubbi, ripensamenti, esitazioni, mi tengono sulle spine, mi danno ai nervi, del resto anche io sono solito essere molto dubbioso e riflessivo, che non so ancora se sia una cosa buona o cattiva.
Ieri sera/notte il mio quinto senso e mezzo pizzicava, mi sentivo come la sera prima di un evento importate. Non so se avete capito è come l'emozione della notte prima di partire per una gita di più giorni con la classe, o comunque una sensazione di impazienza unica, snervante !!
Stamattina mi sono svegliato e quella sensazione è scomparsa, ma non mi volevo alzare dal letto come se il mio IO sapesse qualcosa di quello che succederà oggi, ancora tutto oscuro a me.
Quella sensazione è scomparsa e io mi ritrovo qui a sentire sempre le stessi canzoni e a fare sempre le stesse cose.
Penso che un giorno, molto vicino, tutto questo finirà e io sarò DIVERSO per la sesta volta.
ADDIO !


3 Commenti:
hai i problemi rispetto a due anni fa?! o_O
adesso sei diverso?!? O_o
harr \o
...beh luca...quando sentivo parlare della "crisi esistenziale adolescenziale" mi scappava da ridere...pensando a come ,per me, fosse impossible pensare che tante persone, ad un certo punto della loro vita, iniziassero ad avere gli stessi problemi, a farsi le stesse domande...ad avere gli stessi dubbi!!invece ora pian pian mi sto ricredendo perchè, credimi, molte volte ho provato quella sensazione "ineffabile" di cui parli...quell'attesa, quel'desiderio di svolta, quell'impazienza per qualcosa che si sa debba accadere ma di cui non si conosce la natura!
è una sensazione unica...e che pur accomuna due persone "diverse" ma tutto sommato "simili" come me e te....io nn posso dirti cosa fare...dato che nemmeno io lo so!!
quando mi sentivo cosi' ho provato a cercarla io quella svolta...ma è iniziato ad andare molto peggio...amici allontanarsi...tristezza a non finire! pero' alla fine ogni esperienza...bella o brutta che sia deve insegnarci qualcosa...sarebbe stupido lasciare che le cose ci scivolino addosso senza trarne una "morale" un qualsiasi insegnamento!!!!
la cosa piu' strana...che credo abbia impressionato anche te, è che questa strana sensazione di ...chiamiamola "impazienza"...va e viene da un giorno all'altro!!!!
nn so a cosa sia dovuto...ma ho imparato a conviverci...e anche se ho provato a dare quella famosa svolta senza successo (anche se con il passare del tempo ho capito che nn era quello il genere d svolta che volevo...poi ti spieghero' altrimenti monopolizzo il tuo blog :-)) cio' nn vuol dire che nn ci sarà occasione per riprovare...alla fine noi è come se aspettassimo qualke cambiamento dall'esterno...qualcosa estraneo a noi...quando invece nn ci accorgimo che cio' che davvero sta cambiando siamo noi stessi.
bella lu'
mSs
sempre le stesse cose?
succede anche a me, significa che hanno cambiato qualcosa nel sistema.... matrix ha te, devi seguire il coniglio bianco....
blu o rossa?
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page