...il sereno dopo la tempesta !
"Non tutti mali vengono per nuocere"...
...parole sante amico mio...parole sante !!
Per la prima volta in 17(quasi 18) anni il mio quinto senso e mezzo ha fallito e tutto sommato sono contento.
Calcolando che:
1- Mi sono liberato di un peso grandissimo
2- Ho archiviato una questione in sospeso
3- E' tornata la mia ragazza
4- Sono contentissimo !!! :)
Le mie previsioni erano di un futuro incasinato a catastrofico, come al solito, ma qualcosa (o forse il mio agire) ha voluto si risolvesse tutto, adesso mi sento impaziente di passare un pomeriggio insime alla mia ragazza che non vedo da un botto di tempo, e poi di passare la serata con i miei amici.
Domani partirò per un scambio culturale fuori dal comune e dovrò stare lontano dalla tre cose più importanti che ho in questo moemento Mia sorella, La mia ragazza, i miei amici.
Spero che mi vengano a trovare, perchè se sarà così sarà la skonnessione più totale !!
Vi Voglio Bene !!!
..e poi ricordate:
"Non piangere perchè è finito, sorridi perchè c'è stato"
ADDIO !!


2 Commenti:
tvb grazie per le cose che hai detto
"dalla tre cose più importanti che ho in questo moemento Mia sorella, La mia ragazza, i miei amici."
lo sai, sto piangendo.
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page