...e tutti vissero INfelici e Scontenti !
[02.09.2005 Notte-Inizio]
Più il tempo passa più la mia volgia di vivere e di andare avanti si assottiglia, sarà che non trovo risposte alle domande che mi faccio, sarà che le domande aumentano di numero sempre più vertiginosamente, ma mi sento sul ciglio di un dirupo...e passare 13giorni lontano da casa, da i miei amici da mia sorella e dalla mia ragazza non mi faranno assolutamente bene.
[02.09.2005 Notte-Fine]
[02.09.2005 Mattina-Completamento BloG!]
Proverò a sopravvivere, ma non credo di riuscire a farlo...
I dubbi mi assalgono, non riesco in nessun modo a venirne a capo, o comunque a scapparne (come faccio di solito), può darsi che questi giorni mi faranno bene...lo spero..ma non credo !!
Cercherò di tenere aggiornato il blog per sentirmi non troppo solo in quel di Grumo Nevano, che ancora non ho capito bene dove sia...
"...ma quassù le stelle non si spengono mai,
il peso non si sente già più..."
- La terra vista dalla luna - Tiromancino
ADDIO !


1 Commenti:
chissà chi era, la tua ragazza, nel 2005.. ne hai avute così tante prima di me, che non riesco più ad inquadrarle cronologicamente. mi ha fatto molto male leggere questa frase: "e passare 13giorni lontano da casa, da i miei amici da mia sorella e dalla mia ragazza non mi faranno assolutamente bene".. scusami, faccio male a spulciare il tuo blog quando litighiamo, non faccio altro che farmi del male, per stare peggio. avrei voluto conoscerti prima, ma per come sto stasera, penso che ti avrei solo intossicato di più. non mi hai mai parlato di questo tuo.. chiamiamolo "ritiro" a grumo nevano, magari.. te lo chiedo stasera.
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page