..no title...
ho esposte le mie idee, già troppe volte,
ho tentato di capire gli altri, già troppe volte,
ho provato a cambiare, già troppe volte.
ho spostato massi,
ho camminato chilometri,
ho distrutto pregudizi,
ho compreso assurdità,
ho aspettato tempo...
...troppo
per ritrovarmi
al buio
rintanato
temendo la luce
generatrice di ombre
ed inganni
mai
troverò il mio mare
da cui farmi cullare
in cui disperdere
i miei pensieri
torbidi sciami
al cospetto dell'ineluttabile
apparente e vana
verità
come risultato di un viaggio
non concluso
e che non cocnluderò mai.
questo è il risultato di un flusso di coscienza / brainstorming sul treno, questi versi non hanno alcun riferimento reale,descriono solo lo stato della mia mente, che soffre di sbalzi di umore non legati alle situazioni, ma ai momenti.
chaps
dark_


2 Commenti:
P.S.
Flusso di coscienza e' stream of consciousness..ma va bene uguale..il brainstorming e' una tecnica per produrre risultati creativi ma di solito in gruppo...facciamo conto che hai parlato col tuo..alter ego!!!alla Gollum-Smeagol!!!
senti questa...
"Girovago"
In nessuna
parte
di terra
mi posso
accasare
A ogni
nuovo
clima
che incontro
mi trovo
languente
che
una volta
gia' gli ero stato
assuefatto
E me ne stacco semrpe
straniero
Nascendo
tornato da epoche troppo
vissute
Godere un solo
minuto di vita
iniziale
Cerco un paese
innocente
Sempre il Nostro..Ungaretti
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page