venerdì, gennaio 20, 2006

...giornata alla fantozzi...

questo posto l'avrei dovuro fare un bel pò di tempo fa (2 giorni), ma solo adesso ho trovato un pò di tempo...aspettando che i miei genitori tornino dall'ospedale, per riuscire a fuggire il più velocemente possibile a napoli !

la giornata in questione è il 17.01.2006 sono successe cose assurde...ma non spetta a me definirle tali..adesso vi racconto

(xxx) -> frasi incise
[xxx] -> miei pensieri e riflessioni

[17.01.2006 - MaTTinA]

mi sveglio e tranquillamente mi alzo mi preparo e scendo, tra i mitici passaggi a livello mi attende il mio compagno di merendi di avventure e di banco nonchè insostituibile amico, Andrea :D

ci avvaimo allegramente a scuola (per quanto uno possa essere allegro andando a scuola) entriamo nell'odiato edificio con un pò di riluttanza...ma ENTRIAMO...bene adesso siamo dentro dobbiamo affrontare la giornata...dai che la prossima volta che vediamo sta scuola del c***o è martedì prossimo !!

per la mattinata niente di che, l'unica nota positiva è che prendo 6 e 1/2 all'interrogazione di geografia astronomica senza aver studiato affatto...OTTIMO DIREI !!

poi durante la mattinata ci avvisano che il pomeriggio avremmo dovuto giocare due partite per il torneo di pallavolo alle 15 [azz...e adesso come faccio io oggi pomeriggio devo andare a fare animazione alla festa di mia sorella..ALLE 5 !!...vabbeh un modo lo trovo]

..torno a casa e vado a pranzare...

[17.01.2006 - Pomeriggio]

per riuscire a fare tutto nel mio breve pomeriggio ho creato uno dei miei geniali statagemmi:

esco con la vespa
passo da casa di andrea
andiamo a giocare
ilaria viene a scuola
io e ilaria andiamo alla festa con la vespa
andrea viene alla festa con davide che deve venire a scuola oggi pomeriggio
poi io accompagno ilaria e poi ripasso a prendere andrea...

...cazzo sono un genio dell'organizzazione, però sono conscio che qualsiasi cosa vada storto anche solo di 2 min, mi farebbe saltare tutto il programma [vabbeh rischi del mestiere :D]

...bene allora chiedo a mio padre di prendere la vespa...mio padre mi dice che è da un mese ferma è che sarebbe stato impossibile farla partire, BENE primo inconveniente..ma volere è potere...scendo giù e dopo 10 minuti di tentativi SI ACCENDEEEE !! :D (alla faccia di mio padre :D )
preparo il cambio nello zaiono e ci butto le palline e i diaboli, ed ovviamente i trucchi di magia...[xkè io sono un GRAAANDE MACO :D] passo a prendere andrea e ci dirigiamo a scuola...corrompo la professoressa e giochiamo le prime due partite del triangolare...diciamo che è stata una vera passeggiata le altre due squadre non erano un granchè (erano una manica di deficienti :D)..alloa una volta finito le patite sono la 16.15...CAZZO ma ilaria dov'è ??..la chiamo a telefono e mi dice che sta ancora a casa xkè è stata trattenuta a telefono..e davide non è ancora arrivato...BENE il programma si sta distruggendo [ P.D. -.- ]..non mi perdo d'animo predo la vespa e vado a prendere ilaria mentre suggerisco ad andrea di farsi accompagnare da qualcuno...alla fine riusciamo ad arrivare alla festa di mia zurella...(ha compituo 8 anni, FINALMENTE direbbe Paolo)

arriviamo ad organizziamo un animazione da paura con l'unica discriminante che non avevamo calcolato.I BAMBINI...c'erano alcuni bambini che sebravano avere il fuoco in corpo..degli indemoniati !!...cmq...la festa procede con parecchi lavoro (xkè oltre a richiamare i bambini devo richiamare anche andrea che al posto di aiutarmi fa burdello insieme a loro :D....mahuahauhau tivvìbbì :P) arriva anche davide con la sorellina alla festa e per concludere la festa mi cimento nel mio spetacolino di magia...i primi due trucchi del fazzoletto che scompare e della corda che rimane rigida li lasciano a bocca aperta, nell'ultimo trucco però c'è un intoppo (qualcosa DOVEVA andare storto) mentre faccio il trucco del quaderno bianco sul quale poi appaiono i disegni, un bambino si laza e dice "io so come funzione ce l'ho a casa"...e io in mente mia inizioa bestemmiare...me nonmi perdo d'animo ancora una volta, per colorare il quaderno non faccio soffiare ma caccio un astuccio di pastallei dal quale li faccio scomparire dimostrando al bambino che non è come ce l'ha lui a casa..ma il MIO è magico....(mmhauahuaha che paraculo che sono...mi ha fatto sudare freddo anche perchè c'erano alcuni genitori a guardarmi :D:D)

beh la festa finisce..i bimbi vanno a casa e tocca anche a noi andare a casa, ma mi ricordo che lo stesso giorno di mia sorella è nata anche una mia compagna di classa, che avrebbe tenuto una festa la sera stessa, allora io e andrea decidiamo di aggregarci...anche se eravamo in condizioni indecenti dopo aver giocato e fatto animazione...

allora carico ilaria sulla vespa e davide si porta andrea...andiamo ad accompagnare ilaria a casa...dopo 20 metri dalla partenza, dopo la seconda curva la vespa impazzisce e la ruota di dietro slitta, ma fortunatamente riesco a tenerla dritta [strada bagnata del cazzo !!] (avevo paura di far male ad ilaria piùche altro) arriviamo a casa sua e la lasciamo, poi arrivati ad un bivio io davide ed andrea...ancrea viene con me e davide ci saluta..io ed andrea allegramente ci avviamo a questa festa..ma alla PRIMA CURVA la ruota slitta e la frizione va a vuoto e BOOM...tutti e due a terra....dopo esserci assicurati, che nessuno si sia fatto male ci guardiamo in faccio e ci mettiamo a ridere per 5 minuti di fila...mahbauhauahua ...rido ancora adesso !!

arriviamo alla festa e possiamo dire che le poche note positive sono state che, abbiamo fatto ubriacare il primo della classe il perfettino, colui che mai avrebbe otccato neanche una birra, e noi a suon di vodka e cream di wiskey l'abbiamo distrutto, dovevate vedere che spasso, molestava tutte le ragazze a livello sessuale..mhauahau e nessuna se lo serebbe aspettato da lui..al massimo da andrea :D:D

..io mi ero porposto di non bere ne fumare perchè altrimenti al ritorno avemmo richiato la vita visto i precendenti, infatti alla fine della festa ero più lucido di unvestro appena lavato !!

saliamo in sella al mio bolide io e andre...e arrivati quasi alla latezza della reggia, anche se tenevamo una velocità di crociera pari a 10Km/h (non per dire proprio 10!!! )scivoliamo di nuovo..io mi ritrovo la vespa addosso mentre andrea non si muove di una vigola...lui rimane seduto su uno dei due "cosi di lato della vespa" metre io da terra sotto la vespa sdraiato a terra lo guardo e gli dico:"tutto apposto ??"..e lui mi risponde:"xkè che è successo ??" :D ci alziamo e dopo un luuuuungo tragitto percorso con picchi di velocità che toccavano i 6 Km/h riusciamo ad arrivare a casa...

e finalmente finisce la giornata...

p.s.
gli stinchi mi fanno ancora male per la botta !!

...see ya !!
dark_

5 Commenti:

Alle 11:27 AM , Anonymous Anonimo ha detto...

oh...finalmente un aggiornamento...che bello...la vespa..sigh..quanti ricordi...con mio fratello..che bello...vi ho visti fare tutto quello che c´era nel post...come siete belli...me lo fai fare un giro anke a me quando torno?
ovviamente...GUIDO IO!!!!!
;)
salutami frat´m´ che ieri sera m aveva fatto preoccupare dopo un inquietante telefonta di due nanosecondi in cui ha pronunciato il mio nome e nn sapevo se stesso ridendo o piangendo...a sto punto immagino la prima...
anyway
enjoy it..always and get ready (mentally more than phisycally) for the interrail..
vikingly yours
B
P.S.
volley4ever...

 
Alle 11:29 AM , Anonymous Anonimo ha detto...

ah..visto che 6 l unica persona seria della situazione..lo dico a te..daresti una bella capata in bocca nell ´ordine a :
Simone
Te quiero(Ric)
ma quando cazzo l aggiornano il oro blog?!?
ma che stanno facendo i buc..ehm...giocolieri?!?
ruttiamo le mani...

 
Alle 5:26 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

"xkè io sono un GRAAANDE MACO" ehm.. devo ricordarti il trucco con le palline di spugna? :|
più che altro sei un grande maco delle stronzate.. vabbè, in senso buono, per dirla alla tua maniera.. ;)

mi fa piacere notare questa progressione di post, dal depresso al non depresso, al felice.. bello, bello..
anzi: buono, buono..

vabbè, aspetto un tuo post sulla giornata di oggi e su quei pochi momenti che abbiamo avuto insieme, per commentare come si deve.. XD

Donny... anzi, Donna Css.. va meglio così?? :P

 
Alle 9:21 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

dehehihihiho...e ancora..deheihiho...cosa avrei dato x vedere la faccia di mia sorella!!!!deheihoiho...doh! a me ha scritto di dirti di stare accorto..ma nn l avra´letto il mio post?!?speriamo...ripeto quel che ho detto a lei..che io te lo dica o no che cambia?anche LEI tra l altro andava senza casco( rivelazione scottante sul passato di MammaLara..)e cadevamo sempre quando lo portava LEI il mezzo..ergo...nun te sta a preoccupa´..poi il dirvi di stare attenti nn sreve forse solo x scaricarsi il peso dalla cosceinza?come a dire...io li avevo avvisati,nn mi sento dunque responsabile..so che...HANNO PERSO L USO DELLA GAMBA/BRACCIO/PISELLO...a scelta...giusto?
va be
vado ad ubriacarmi ad una festa erasmus..sesso droga e rock´nroll..ehi voi 2 vedet di sopravvivere,altrimenti nn lo farete mai un erasmus
Questa e´la cosa +SANA che sento di dirvi..
auguri alla PICCERELLA...
Bacioni e megarutti
B

 
Alle 6:10 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

ma la seconda foto..nn e´mica Gigi?!?

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page