...knocking on heaven's door...
Premessa: Questo non sarà un posto depresso, e neanche un post triste !
..questo post nasce da una semplice sensazione, ho strana sensazione che mi sento sotto pelle...
non è triste, nè depressa, ma felice, e piene di speranza, oggi dopo 18 anni stavo per piangere, non so neanche bene il motivo, mi sento in un momento strano per tutto quello che mi sta accadendo.
Per dirla con una metafora che richiami il titolo, e l'omonima canzone, mi sento come fuori ad una porta, sono ancora nel mondo del passato fatto di sofferenze, di incertezze e problemi; dall'altra parte della porta c'è il mio nuovo mondo, fatto di sicurezza, punti fermi, tranquillità e calma, io mi colloco in questo momento precisamente, nell'istante tra il bussare e l'apertura della porta, questioni di attimi di giorni.
Prima di pubblicare avevo scritto in questa parte quello che mi sta "uccidendo" ultimamente, ma non mi va di parlarvene, scusate...
...basta no voglio postare più !!


6 Commenti:
aaah, bob dylan, mio unico grande amore... non quella storpiatura dei guns n' roses, che comunque risulta essere orecchiabile..
bob fa pensare, è tipico di lui.. non so se devo ringraziare bob o te, di questo intervento così leggermente positivo.. leggermente non perchè mi sembra poco positivo, ma perchè mi sembra scritto col cuore in mano, come se ti fossi alleggerito di 30 chili.
è una bella sensazione, quella che si prova quando ci si lasciano le cose brutte alle spalle.
continua a bussare a quella cazzo di porta, che di là sono un po' sordi, ma prima o poi ti sentono.
Donny (aha!! sono ritornata sul web solo per leggere il tuo blog! non smettere di postare.. :'()
l ístante tra il bussare e l´entrare...che trip!!
ti avevo in mente mentre lo facevi...che bella scena..
w il Tortora
vikingly facendo il tifo x te
Sorella Putativa e Vikinga
B
P.S.
Dylan o Guns...ma che ce ne fotte?!?
la canzone e´bella..e poi la voce distorta, colta in una smorfia iperbolica del refrain, assurge a simbolo dell ínsistenza della bussata...
bussa bussa,qualcuno rispondera´...
"Dylan o Guns...ma che ce ne fotte?!?"
bob dylan è colui che l'ha composta in tutta la sua purezza, questa canzone. è lui che ha concepito il testo e la musica. i guns l'hanno solo interpretata, facendola diventare un pezzo hard rock lento.. e poi, nella versione album, non c'è nulla di più brutto della parte finale in cui si sente una telefonata.. -.-" comunque, liberissimi di apprezzarla.
ma bob rimane un genio.. *_*
Donny
Brava Donny!!!
il qualunquismo e´un mostro da cui bisognerebbe sempre fuggire...come dimostri di far tu...
brava!!!
il mio nn volerva essere un intervento-scivolone sulla storia della musica...e´che delle volte accanto al qualunquismo si presents un altro fantasma:
la rigidita´filoaccademica di cert uni che atteggiandosi a conoscitori sommi di una qualsivoglia materia, recidono di netto ogni link a nuove interpretazioni e/o revisioni di genere...
tutto qui..
w la musica tutta
w la creativita´
w l´APERTURA MENTALE
w i Vikinghi..
Barbara
oddio viki sei assurda!!! XD in senso buono naturalmente.. perdonate la mia pignoleria, ma quando si parla di musica, di rock e folk, ma soprattutto di bob dylan, io non capisco più un cazzo..
è vero, fare la differenza può essere importante, specie nella musica: ci sono interpreti e interpreti.. e molte volte può risultare migliore l'interprete dell'autore, al momento dell'esecuzione..
"...e´che delle volte accanto al qualunquismo si presents un altro fantasma" capita, che ci vuoi fare. spesso nella foga di rispondere non si dà importanza ai dettagli, è perfettamente lecito.
"w l´APERTURA MENTALE" sempre meglio sottilettizzare :sisi:
Donny
W Donny
W la SOTTILETTIZZAZZIONATURAAAAAAAAAAHUUUUUUUUUUUUUUUUUU
w IL METAL-NEUROdegenERATIVO
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page