sabato, settembre 03, 2005

Goodbye baby !

Me ne parto, con un pò di amaro in bocca, ma parto.
Cercherò di tenere aggiornato il blog anche da Grumo Nevano.
Se vi interessa quello che succederà lì tenetevi aggiornati con il blog.

Me ne vado penso in un momento delle mia vita abbastanza moviementato e pieno di problemi, e stavolta non sto scappando volontariamente, come faccio di solito, ma per motivi superiori, volevo in questi giorni prima della scuola mettere in ordine tutto e risolvere un paio di questioni.

La cosa bella che tutti quelli che mi stanno intorno non capiscono che tipi di problemi io abbia, forse perchè me li tengo dentro, e do a vedere solo le cose più semplici e banali, anche se non si capisce sono un ragazzo molto timido e che fa fatica ad esprimere al meglio se stesso, per riuscere a vivere un pò meglio poi imposto il mio comportamento su "sicuro di me", ma quando si è incerti e insicuri come me non si può tenere vivo questo "gioco" per parecchio....

[/BLOG INCOMPLETO]

sto in ritardo devo scappare...

ADDIO !

1 Commenti:

Alle 4:18 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

Dark.
Sei il ragazzo migliore che io abbia mai conosciuto della tua età.
La sofferenza e la sensibilità sono due facce della stessa medaglia.

Andarsene non serve.
Serve gente come te nel gioco di tutti.
Sparire è una cazzatta.
Quelli come te sono quelli che apprezzano maggiormente la vita nell'essenza.

Tivvibbì fratello.

Taz

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page