...GiOiA NeRa...
...amare è distruggere....
..sono gioia nera...e scappo per dolore
porto il malumore, e sono nera....
...life is too short to be intoxicated...
ho pochi anni di speranza...
sorridi che la "vita" ti sorride...
..nella vita si alternano periodi bui a quelli di luce, io vivo per questi ultimi...io vivo per te !
...7 in italiano...
...sono contento...
ti AMO !!!
ce l'ho fatta !!..SONO UN GENIOOOOO !!
...7 in inglese...
i'm falling..this wounds will never heal....
curamiiiiiiiiii !!
..non voglio perderti...
me to you !!


7 Commenti:
come mi dovrei sentire dopo aver letto questo post? faccio male a leggere il tuo blog, e non solo lo leggo: posto anche i miei commenti.
non voglio finire per essere una delle tante puttane senza cuore che hai avuto. ancora non riesco a credere che mi dai tutta quest'importanza, e non posso fare a meno di sentirmi male, perchè per colpa loro tu non riesci a fidarti di me.
"amare è distruggere" questa è un'altra di quelle frasi del tipo:"siamo nati per soffrire". se amare è distruggere, allora preferirei non amarti, perchè ti faccio solo del male. non fraintendermi se te lo dico, perchè non posso fare a meno di amarti, e odiarmi perchè sbaglio in continuazione a dire cose che ti fanno soffrire. preferisco stare male io tenendomi tutto dentro, piuttosto che far soffrire te, per questo penso che sia meglio che molte cose le tenga per me.
"io vivo per te!" oltre a farmi sentire un'idiota, mi fai sentire anche molto una mappina. impara a essere egoista: vivi prima per te stesso, campi meglio.. e io campo passivamente finchè non ti rivedo.
"non voglio perderti" credi che io abbia detto quelle cose per lasciarti? credi che starei meglio senza di te? se così fosse, non te l'avrei detto perchè sto male. sono io che rischio di perderti, continuando a ferirti e a ragionare come una stupida. sono una stupida.
non sono onnipotente, non sono nulla, sono una mappina. sono una stupida.. forse chuck norris ti può dare una mano.
["amare è distruggere" questa è un'altra di quelle frasi del tipo:"siamo nati per soffrire".]
no è una riflessione, e forse neanche mia..ma di solito quando si tende a creare qlks di unico e di irripetibile, l'unica cosa che può far per rimanere perfetta è essere distrutta, perfetta nella memoria, sono molti gli scultori, che amaliati dalla bellezza delle loro opere le distruggono, per non tendere alla perfezione più completa...beh sto divagando..cmq sn pensieri alla rinfusa..non hanno troppo un senso logico rigoroso..sono cose che mi andava di scrivere..alcune sn citazioni, altri flash di momenti..alla fine..sono un pazzo me lo dicono tutti...
il fatto è che msn spezza la comunicazione, ci sono stati un sacco di fraintendimenti...un pò xkè nn ci vedo e un pò xkè nn mi so spiegare (sn un informatico..mica sto al classico IO ?? ghgh)
..cmq sta di fatto che non vorrei che accadesso mai questi episodi, ma del resto è il normale corso di un rapporto (che è in fase crescente, OVVIO !)..la sincerità è una cosa che non sono riuscito mai ad avere da nessuna ragazza...
..tranne che da te, ti prego non tenermi allo scuro di niente..il tuo essere sincera è un fattore che mi spinge a sorpassare tutto quello che ho passato..xkè finalmente penso di aver trovaro una persona con cui sto bene e di cui mi posso fidare.
quando le nozze?!?
come siete bellini..grazie per le vostre pubbliche confessioni...fomentate il voyerismo in noi poveri spettatori di uno show chiamato vita...
(we are all fools on a stage called life!!!
and ....""I´m the Fortune´s Fool!!""-King Lear-)
veramente da apprezzare láutodefinirsi di Donna di una
MAPPINA..che bella parola,colorita,intrinsecamnete napoletana e intraducibile...che bella lingua il napoletano!!!
bella l´immagine dell artosta che distrugge dopo aver creato mi ricorda i monaci buddhisti che nn avendo 1 cazzo da fare(o magari troppi!!) sul Tibet si diletta´no a fare enormi puzzle e mosaici e nell´attimo in cui terminano..lo disfanno!!!perche´nn vogliono provare senso divino di onnipotenza?!?nn vogliono autocompiacersi troppo? sono consapevoli che le cose perfette,compiute,ontologicamente belle nn appartengono a questo mondo?!?
l´amore e´l´esplicarsi del nostro bisogno di infinito
1 bacio sulla fronte ai miei prodi paladini della Sacra Vita
Viki Comandante
alla fine la vita è fatta per essere vissuta, altrimenti sprechiamo il tempo a noi concesso facendo inutili casini..il bello è vivere sereni, e sopratutto farlo in due !!
p.s.
sbarbara tuo fratello s'è araputo il blog se non lo sapevi..ekko l'indirizzo:
http://iopenso88.blogspot.com/
se nn ci fosse il mio FRATELLINO PUTATIVO...ovviamente quello scornacchiato che ha il privilegio di essere mio fratello DE ORIGGINAL nn m aveva cagato manco di striscio x sta storia del blog..
thanks,dear
vikingly yours
"L'artista espressionista non guarda: vede;
non racconta: vive;
non riproduce: ricrea;
non trova: cerca"
Edschmid
cazzo la stavo cercando da un po´sta frase da postare...eccoti servito...il Manifesto dell´Espressionismo Tedesco allo stato puro,vergine come madre cocaina...
ruttiamo le mani..
B
assafà,c'ho messo un botto x trovare il blog,ma eccomi qua..
allora,che dirti?che ti ho capito tr bene e nn voglio dirtelo..
credi che nn mi accorga di molte cose,frasi o gesti dette e fatti ,ma nn è così..il punto che io cerco di reagire a tutto ciò che nn va,tu lo nascondi e redti sempre ancorato ai tuoi pensieri..credo che uno dei motivi che ci ha allontanato di km sia pr qst..lo so che infondo ce l'hai cn me ,ma nn ti biasimo,
vorrei solo che tu sapessi che nn dimenticherò mai tt le pazzie condivise..e anche il giorno del mio compl l'anno scorso..(che folli)!!in quel periodo stavo malissimo e nn so cm sarebbe andata a finire senza il tuo aiuto..ti devo tanto,lo so..
x ora sxo che la tua serenità in amore continui all'infinito,ti vedo presissimo e sn stracontenta!continua così!!!
scusa se è un commento1pò lunghetto;)
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page