giovedì, settembre 29, 2005

...il cielo piange...

[Musica: Emiliana Torrini- Sunny Road]

Il cielo sta piangendo, ed io con lui, dentro di me, perchè non sono capace di farlo come tutti.

Tornando a casa, sentivo che qualcosa non andava, in questo periodo niente va come dovrebbe, come al solito del resto.

Un qualcosa più grande di me mi opprime, qualcosa che non riesco a capire, ne a placare, una sensazione di impotenza che odio.

per adesso, e per il mio cervello è tutto !!

ADDIO !!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page