...il cielo piange...
[Musica: Emiliana Torrini- Sunny Road]
Il cielo sta piangendo, ed io con lui, dentro di me, perchè non sono capace di farlo come tutti.
Tornando a casa, sentivo che qualcosa non andava, in questo periodo niente va come dovrebbe, come al solito del resto.
Un qualcosa più grande di me mi opprime, qualcosa che non riesco a capire, ne a placare, una sensazione di impotenza che odio.
per adesso, e per il mio cervello è tutto !!
ADDIO !!


0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page