..un minuto...un minuto per sempre....
ultimamente sto facendo solo citazioni di canzoni, ma è una cosa che faccio non volontariamente perchè la musica mi accompagna in tutte le mie giornate e quindi è parte di me, quasi come se scrivessi io, vi voglio raccontare una sotria parafrasando i versi di questa cazone..anche se basterebbe la canzone stessa per descriverla:
(i commenti li indichero all'inizio e alla fine con degli "*")
* è strano scoprire quante cose possano cambiare da un minuto all'altro, le certezze si possono rivelare fasulle, e le tue convinzioni scopri che si poggiano sul nulla, in quello stesso arco ti tempo che per gli altri dure 60 secondi, a te sembra un eternità, lenta, inesorabile e vile *
un minuto come un ora come un giorno o forse piu'
un minuto anche stasera per dimenticare
un minuto un minuto per sempre...
* ma un minuto basta per reagire !..per dare una svolta o quantomeno per mettersi il cuore in pace, dato che dinanzi a situazioni di totale impotenza è la passività a farla da padrona, ma si può reagire lo stesso !! determinati e decisi, prendendo una decisione ferma e precisa *
un minuto per reagire con la testa o il cuore
un minuto per odiare e non perdonare piu'
un minuto un minuto per sempre...
* dopo la tempeste c'è sempre il sereno apparente che dura giorni e serve a fare ordine nella testa devasstata inaspettatamentemente, ma una volta consapevolizzata la situazione, si può solo accettare la realtà senza poter reagire, anche avendo volonta e forza per recuperare trovarsi un muro di fronte non è il massimo, quindil'unica cosa da fare è cercare di andare avanti e sorridere con le poche persone rimaste*
un minuto di silenzio l'occhio si illuminera'
un minuto per favore per rimuovere il male
un minuto per pensare alla morte e ridere
un minuto un minuto per sempre...
* ma l'unica cosa che fa male è la paura del sonno e del ricordo di quel "minuto" che sarò "per sempre"...e per sempre continuerà a far male*
un minuto come un ora come un giorno o forse piu'
un minuto anche stasera per dimenticare
un minuto ancora uno e poi m'addormentero'
un minuto un minuto per sempre...


2 Commenti:
Dark, hai scritto: "è strano scoprire quante cose possano cambiare da un minuto all'altro, le certezze si possono rivelare fasulle, e le tue convinzioni scopri che si poggiano sul nulla.."..beh, il Tuo Affezionatissimo sta vivendo più o meno la stessa cosa..da un minuto all'altro ti crolla questo cazzo di mondo addosso..e non sai cosa fare, almeno per quanto mi riguarda penso sempre ad una frase di Jim Morrison : [Vivo per amarti, morirò se dovrò dimenticarti.], ma è guisto stare male per qualcuno che nn se lo merita?..mah..
Il Tuo Affezionatissimo
Doctor Drum
in amore nn e´una questione di meriti..che brutta parola,cazzo,nn stai mica nei banchi di scuola!?!
ma continueremo in altra sede...vostra affezionatissima
Viki
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page