non ho niente, non mi manca niente
...essi eccomi di nuovo, sulle note di "American Pie" di Madonna inizia di nuovo l'avventura di questo catorcio di bLoG!
quante ne ha viste...quante ne ho viste..ma siamo ancora qui, discorso molto simile e comune a quei film di taglia medio bassa che solo a vederli ti viene da correre in bagno mantenendosi la fronte.
Sono fermo, immobile davanti all'indecisione, che mi blocca dallo scrive su questo blog, ho tante cose da dire, ma non so se vale la pensa scriverle, e sopratutto quanto possa servire.
certo questo è un periodo non proprio roseo della mia vita, ma cercherò di evitare di fare quei monologhi depressi e deprimenti sui propri guai, i guai ci sono e vanno risolti, ma non è scrivendoli su un blog che li voglio risolvere...come disee qualcuno...GRINTA CAZZO !!
...volevo solo rendere partecipe ogni singolo visitatore di questo blog, con un omaggio video...a me ha dato molto, e sopratutto sembro io quando esco per scrivere (ovviamente senza cappello)
buonanotte gento.


1 Commenti:
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page