...commento...
Questo doveva essere un commento su un blog, am visto che nonme lo fa pubblicare e non sono invena di cercare un soluzione lo posto qui...
...oggi è stato uno dei risvegli più brutti della mia vita. Leggere quelle parole, dopo una serata come ieri non è stato il massimo.
Dopo aver letto il tuo intervento la prima volta, l'ho riletto più e più volte...e mi sono sentito malissimo, non riesco ancora a capire perchè tu mi abbia voluto così "fare a pezzi", ieri sera ti ho mandato due messagi e ti ho fatto una marea di squilli per farti capire, anche se penso che tu lo sappia già, che anche se non sei vicina a me, sei sempre nei miei pensieri. stamattina ho provato a chiamarti due volte, ma no rispondevi, poi per provare ad avere un ultimo contatto con te ho cercato sul blog, ed ho trovato questo intervento, ribadisco il concetto scritto nell'ultimo messaggio di ieri sera: non ho bisogno di un giorno specifico per stare con te e per dirti quanto ti amo, per me ogni volta che ci vediamo è una gioia che non riesco ad esprimere. L'unica cosa che mi ha lasciato dispiaciuto è il fatto che tu abbia fatto una colpa eccessiva della mia assenza, lo sai che ogni volta che posso, anche solo per vederti dieci minuti, corro a napoli, è l'ho fatto spesso, questo significa che per te tutte le volte che ci siamo visti prima non son valse a niente, in confronto ad un unico giorno che non son potuto venire ? questo mi dispiacerebbe tantissimo, anche perchè sei l'ultima persona al mondo che vorrei far soffrire, e non me lo potrei mai perdonare
ti ho avvisato così tardi perchè anche io fino alle 14 ero convinto di poter venire, e avevo anche preparato la maglietta "verde scarpa" da portarti, eanche un altra cosa carina, tendente al verde scarpa,ma poi si è scatenato l'inferno...ti spieghero l'inconveniente in un altra sede, ieri ho capito un paio di cose, non bisogna essere troppo buoni, e bisogna seguire il proprio cuore..due fattori che ieri ho sottovalutato..e ti giuro non lo farò più, anche perchè non voglio si ripresentino situazioni del genre, xkè non voglio sentirti/sentirmi così, sei la prima persona che io abbia amato veramente, e no voglio che tu vada via a causa di una mia tale leggerezza...TI AMO !
sperando di sentirti al più presto
dark_


1 Commenti:
"...non riesco ancora a capire perchè tu mi abbia voluto così "fare a pezzi", ieri sera ti ho mandato due messagi e ti ho fatto una marea di squilli per farti capire, anche se penso che tu lo sappia già, che anche se non sei vicina a me, sei sempre nei miei pensieri." credimi, se non rispondevo agli squilli o ai messaggi (per la verità uno solo me ne è arrivato) era perchè io ero veramente a pezzi.. l'idea di non vederti mi distrugge, e ieri mi sono resa conto di essere più vulnerabile di quanto io stessa pensassi.
"L'unica cosa che mi ha lasciato dispiaciuto è il fatto che tu abbia fatto una colpa eccessiva della mia assenza, lo sai che ogni volta che posso, anche solo per vederti dieci minuti, corro a napoli, è l'ho fatto spesso, questo significa che per te tutte le volte che ci siamo visti prima non son valse a niente, in confronto ad un unico giorno che non son potuto venire?" io non te ne ho fatto una colpa, davvero, non era questa la mia intenzione. mi dispiace che tu mi abbia fraintesa. avevo solo una voglia matta di vederti. sarei venuta io a caserta sapendo che non potevi venire, ma purtroppo non mi posso muovere, e sai bene che per me questa è causa di grandi complessi e seghe mentali. magari tu non ti fai problemi a venire a napoli quando puoi, ma in realtà il problema c'è, e sabato sera ne è la dimostrazione. non è il fatto in se che tu non sia venuto, ma tutta la situazione che mi è crollata addosso. tu lo sai come mi sento ogni volta che te ne vai, che devi prendere il treno, che fai tardi.. dico sempre che è colpa mia, e se lo dico lo penso davvero.
sinceramente non so neanche perchè ho commentato, infondo non ho detto nulla che non ti avessi già detto prima. è come se assumesse un significato diverso.
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page