homo homini lupus
essì cari telespettatori...
stiamo inguaiati, ma alla fine siamo noi che ci andiamo amettere in situazioni di merda...oggi ho fatto un esame da Dio partendo da E ...e sono arrivato a prendere 26 ..e allora cazzo SI !!
grinta CAZZO !...e GRINTA è stata !!
...
la desolazione
la tristezza
...ma si...ce la faccio...
si ?
...no, non ce la faccio
Luca, CAZZO !!:..SEI UN FESSO. CE LA DEVI FARE !!!
si...dai ce la faccio
[leggo]
...ehm...no, non ce la faccio
GRINTA CAZZO...CACCIA LE PALLE !!
..ma 9 x 9 farà 81 ??
SI !!
for (int i = 0; i <= 40; i++) ??
NO !, fesso !!
for (int i = 0; i <= 20; i++) !!
SIIIIIIIII !!
bla...bla...bla....bla
si si, Unix
si si, la Shell
si si, il Makefile
si si, ls -la
si si, 26
26 ??
26 ?!?!?!?
SIIIIIIIIII
VENTISEIIIIII !!!
grinta CAZZO !...e GRINTA è stata !!
...
la desolazione
la tristezza
...ma si...ce la faccio...
si ?
...no, non ce la faccio
Luca, CAZZO !!:..SEI UN FESSO. CE LA DEVI FARE !!!
si...dai ce la faccio
[leggo]
...ehm...no, non ce la faccio
GRINTA CAZZO...CACCIA LE PALLE !!
..ma 9 x 9 farà 81 ??
SI !!
for (int i = 0; i <= 40; i++) ??
NO !, fesso !!
for (int i = 0; i <= 20; i++) !!
SIIIIIIIII !!
bla...bla...bla....bla
si si, Unix
si si, la Shell
si si, il Makefile
si si, ls -la
si si, 26
26 ??
26 ?!?!?!?
SIIIIIIIIII
VENTISEIIIIII !!!
concentrarsi, quello che dicono o fanno gli altri è marginale...concentrarsi e stare calmi..questo è fondamentale..e i risultati si vedranno
fatemi quello che volete, non riuscirete a scalfirmi..roccia
le mie spalle ormai sopportano e hanno sopportato tonnellate di peso, i vostri sacchi sono nulla per me
ho imparato !!
HO IMPARATO !!
..e a differenza di come la pensano gli altri...per me è una grande conquista
fatemi quello che volete, non riuscirete a scalfirmi..roccia
le mie spalle ormai sopportano e hanno sopportato tonnellate di peso, i vostri sacchi sono nulla per me
ho imparato !!
HO IMPARATO !!
..e a differenza di come la pensano gli altri...per me è una grande conquista


3 Commenti:
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
GRANDE TORTORA!!
sono molto più ke fiera di te...finalmente dopo tanto tempo una reazione cazzo!!
ho avuto la conferma ke il tuo era solo un momento di "sbandamento", sapevo ke il buon vekkio TURTURA sarebbe tornato..sai, in qust ultimo periodo mi avevi un pò spaventata: ti sentivo distante ma sopratutto diverso..come se fossi stanco, abbattuto, arreso..
ho crecato di starti vicino, per quanto mi era possibile, visto ke nn ci vedevamo + cm una volta, ma era un salto di qualità ke dovevi e potevi fare solo tu..e cm al solito nn mi hai delusa...
luv ya tortorì:P
ilaria***
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page