2419
2419 ??...si era il numero del nostro treno, ma perchè scritto su un braccio ? bella domanda, ma non fatela a me ^_^dopo aver letto il post della mia socia non ho poi molte cose da dire perchè è riuscita a rendere bene l'idea di quello che è successo a Benevento.
Il fatidico giorno era finalmente arrivto e quanto pare anche abbastanza rapidamente, come se non mi fossero bastate frasi tipo:"tra un mese andiamo a beneventooooo", che poi per tutto l'arco del mese si trasformavano in "Tra 29 giorni andiamo a Beneventoooo" e così via... :P
E' stato tutto magnifico, mi sono divertito tanto, anche se la serata non era iniziata nel migliore dei modi, visto che avevo perso una clava dal treno (dio che idiota !! XD) e con il freddo che mi ghiacciava le mani ed il naso), e poi proprio quando era riuscito a riscaldare almeno le mani, per qualche motivo, molto spesso esterno ero costretto a fermarmi. >_<
Ma alla fine eravamo a BENEVENTOOOOOO !! (la ridente cittadina) e quindi dovevamo divertirci, chissenè della clava, chissenè del freddo e delle distrazioni....PASSING ! *___*
Dando ormai per assodato che siamo diventati bravissimi, l'allenamento è andato bene, perchè dobbiamo prendere ancora tanta confidenza tra di noi, e lo faremo ! Peccato per Fabio che ogni volta che passava, come se passasse un uragano,ci faceva volare i cerchi...(fabio cattivo !! ah !!)
La serata tra una passata di cerchi e un discorso pseudo-sholin tipo:"quando arriva il cerchio stacca tutto il resto del corpo e fai concentrare il tuo cervello solo su quella mano, e poi fallo alternato" o.O (sisi, sono un pazzo :P)
Ragazzi GIURO (!!) che se mia sorella a 13 anni si concia come le ragazze/bimbe a Benevento le spezzo le coscetelle, perchè le ragazze a benevento sono oscene, delle battone 4x4 che non le vedi neanche in una concessionaria così preparate o.o anche se ovviamente i truzzi di Caserta non li batte nessuno (yè).
dopo il kebab e la pizza mangiati perchè io sono un bimbo piccolo e se non mangio non cresco, il gelato/yogurt è stato la ciliegina sulla torta (o "il cocco sullo yogurt" fate un pò voi XD) spero che quella signora se le faccia tutti in supposte i 2€ che le ho dato, come anche qualcun'altro se ne deve fare 20€, ma lasciamo stare >_<
il momento tetris-termosifone è stato bellissimo, avrei voluto quasi sprofondare ed addormentarmi (*___*), ma poi sembrava brutto, quindi per tenermi sveglio ogni tanto sparavo qualche cazzata su un tizio ubriaco che voleva imparare a fare contact da ghost...mhuahauhauhauahuh !! quanto gli ho pariato addosso, anche se alle volte sono un pò cattivo...sisi.
quando poi al ritorno ho messo il mio adorato culetto (ah vero, perchè io ce l'ho anche un culo) sul sedile morbido della macchina del padre di giulia ed alessandro non mi è sembrato vero, e poi la strada del ritorno combattuta tra einaudi e l'interrogatorio del padre di giulia, che poi si è scoperto conoscente dei miei zii e forse anche di mia madre o.o (PANICO ^.^), peccato che la strada caserta-benevento è così breve sarei rimasto lì per ore, penso che se avessi avuto un pò meno di sonno arretrato sarei rimasto sveglio tutta la notte a fissare il soffitto e a ripensare alla bella serata trascorsa.
...e adesso dobbiamo decidere cosa fare l'8 dicembre...si spera a caserta...intanto pensiamo all'html e al css *___*
p.s.
poi la clava l'ho ritrovata...e un giorno farò le 4 clave con "dispersa" (appunto il nome dellaclava) salda nella mia mano *__*
chaps
dark_
Etichette: *___*, giocoleria, ricordi


0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page