Alien vs Predator
...ma che razza di titolo è ?? beh potrei chiedermelo anche io, il titolo è dovuto semplicemente al fatto che nel preciso istante in cui ho deciso di iniziare a "riscrivere" questo blog è iniziato un film che ho sempre amato, ma non sono riuscito mai a vedere...ma questa sera cascasse il mondo lo vedo.
..beh che dire ? questo blog è stato lo specchio della mia vita da tre anni a questa parte, qui dentro sparso c'è un pò di me, alcune cose ed alcuni periodi avrei voluto cancellarli, ma infondo hanno fatto parte della mia vita e sarebbe codardo rinnegarli, anche se non completamente tutto, in realtà il luca "completo" nessuno l'ha mai visto...neanche io...e questo alle volte mi fa paura.
ma ormai le cose che mi fanno paura veramente sono poche, più che altro sopraggiunge lo stress e la tristezza, il fatto che quando hai bisogno che qualcuno ti stia vicino sei tu a dover stare vicino, e quando hai bisogno di ridere sei tu che devi far ridere qualcun'altro.
alle volte mi sento così solo, così privo di voglia di fare, la stessa voglia di fare che mi ha sempre caratterizzato, fin da quando mi definivano un "bambino troppo attivo e vivace".
mi piace vedere il sorriso sul volto delle persone, mi piace poter pensare che l'espressione che pian piano si disegna sul viso è anche un pò merito mio, a me piace far sorridere; ma quando mi guardo allo specchio la sera girandomi di poco alla mia destra quando sono seduto al pc vorrei vedere un bel sorriso allargarsi spontaneamente, ma questo è proprio ciò che mi manca.
non lo so, non so se scrivere è un bene, non so se aumenta solamente il mio stato di apatia, ma forse proprio il fatto che lo stia facendo significa che sto uscendo da questo brutto circolo vizioso..speriamo
scusate per la sconnessione grammaticale, la sconnessione tra le parti, la punteggiatura assente/inutile (dove c'è) ma è il massimo che posso offrirvi per questa sera
chaps
numb dark_


5 Commenti:
beh non può mancare adesso un mio commento, no?
quanto capisco questo tuo stato d'animo. non so se la cosa ti possa consolare o no, nè voglio sminuirti dicendo che magari è una fase che passano tutti (perchè non è vero, non è una fase che passano tutti >.<), ma sappi che l'inedia e l'apatia stanno di casa anche da me, e da un sacco di tempo..
cos'è che ci manca? perchè non poter essere felici come tanta altra gente? boh. te l'ho detto, quando troverò il modo per uscirne te lo farò sapere (o come minimo faccio un post XD)
e anche tovare il sorriso è difficile, lo so bene. calcolando la mia apatia cronica, considero un miracolo il fatto che quando giochiamo insieme, o semplicemente parliamo, io già mi sento un pò più felice..è vero, sai far sorridere la gente^^. spero solo che fare passing con me faccia sorridere anche te, almeno un pò =)
non so quanto ti possa rendere felice tutto questo sproloquio che ho scritto, alla fine l'apatia non si risolve con un commento inutile come il mio.. però io ci provo^^
un bacione =*
giulia
ps: cazzo, ho scritto un commento serio! XD
certo che i tuoi commenti fanno effetto...e anche molto positivo ^.^
grazie
scusa, ma passavo di qua e non ho potuto fare a meno di notare, che hai un problema e neanche tu sai qual è. quella che hai non è apatia, perchè apatia significa non soffrire, non sentire nulla. tu sei triste, ragazzo. perchè quello che hai non ti basta, o non è quello che vuoi. che cosa ti succede, non riesci a realizzarti? la felicità non viene dagli altri, anche se sentirsi soli è brutto, ma per non sentirsi soli bisogna essere in grado di far entrare gli altri nella tua vita.. il commento della tua ragazza è molto dolce :) perchè non le lasci un po' di spazio in più nella tua vita?
un saluto da sbrodolina
sbrodolina...rivelati..chi sei ?? o.O
cmq il mio non è un commento atto a rendere partecipi tutti della mia sofferenza, anche perchè non mi sento di soffrire in questo momento, o meglio forse mi illudo che non lo stia facendo, ma non è quello il punto, io non sono apatico, forse si, la parola patia alle volte è usata in modo improprio.
la mia era solo una riflessione, niente di più...
...e cmq sn curioso di sapere chi sei
p.s.
ehm...giulia non è la mia ragazza...
chaps
dark_
boh google è stupido.
A parte questo, hai scritto delle belle parole daner :P Sicuramente non sono state scritte da una persona apatica!
Sulla pigrizia concordo pienamente :D Dovremmo rimboccarci le maniche e metterci a fare le cose sul serio, ma c'è ancora qualcosa che ci blocca? O non riusciamo a battere questo muro invisibile che non ci permette di riuscire a portare a termine i nostri obiettivi?
Sarebbe bello poter trovare una soluzione per ogni problema, ma forse il mondo non sarebbe troppo perfetto così? :)
Comunque preferisco fare certi discorsi davanti alla birrozza del queewood o davanti a un bel vino canterino della campagnola.. sarò arretrato, ma sotto alcuni aspetti preferisco essere un pò tradizionale.. soprattutto in questi casi!
suka,
PatronaTao
p.s: attento allo scroto o.O
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page