martedì, agosto 30, 2005

Un Futuro "B"



Questo è il mio primo intervento sul blog!
Oggi ascoltando una canzone, di un gruppo a cui tengo molto ultimamente, I Tre Allegri Ragazzi Morti,
mi sono accorto che nel testo di Beat(o) ritrovo molto di quello che ERO. ERO in quanto
il mio comportamento ed il mio essere sono stati cambiati da numerosi scontri con la realtà delle cose
e con i comportamenti CRUDELI di alcune persone che, anche non sapendolo mi hanno fatto soffrire,
e mi hanno fatto cambiare atteggimento, la canzone delinea quello che ERO e sentirla mi ha fatto molto
piacere, un pò meno realizzare che sono cambiato, a causa della mia troppa gentilezza e fiducia.
Se ho imparato una cosa in 17 anni di vita è che NON BISOGNA MAI FIDARSI DI NESSUNO !! neanche, e soprattutto di se stessi.

ho modificato una parola del ritornello per per far calzare meglio la descrizione..ecco la canzone:

Quante cose posso fare in un giorno solo
Forzare la mia ispirazione in cambio di denaro
Andare a centottanta all’ora
Cavalcare il mio futuro
Lavorare, pedalare…
Lavorare, camminare, pedalare
Ma quello che mi piace è star disteso sulla terra
E sincronizzare il fiato con il battito che ha
Esplorare senza luce le stanze del cervello
E annusare l’aria per capire se domani pioverà

Sarò aperto e disponibile
Sottomesso ad ogni cosa
Come un santo del passato
Per un futuro "B"

Quanti sbagli posso fare in un giorno solo
Allontanare il freddo stringendoti di più
Stare in orbita costante sopra quello che vorrei
Lavorare, pedalare…
Lavorare, pedalare, camminare
Ma quello che piace è starmene da solo
Non per questo non mi piaci
Ma a me piace così
E qualche volta scrivere
Per far capire al mondo la visione che ne ho

Sarò aperto e disponibile
Sottomesso ad ogni cosa
Come un santo del passato
Per un futuro "B"

P.S.
La foto della luna l'ho fatta io..mi piace molto anche fare foto a tramonti albe e cose del genere

ADDIO !