giovedì, settembre 29, 2005

...il cielo piange...

[Musica: Emiliana Torrini- Sunny Road]

Il cielo sta piangendo, ed io con lui, dentro di me, perchè non sono capace di farlo come tutti.

Tornando a casa, sentivo che qualcosa non andava, in questo periodo niente va come dovrebbe, come al solito del resto.

Un qualcosa più grande di me mi opprime, qualcosa che non riesco a capire, ne a placare, una sensazione di impotenza che odio.

per adesso, e per il mio cervello è tutto !!

ADDIO !!

lunedì, settembre 19, 2005

...e mi fermo a guardare il moto circolare delle onde

...come in un momento di stallo davanti a me stesso come una voce che dalla regia mi dice di "pensare", l'unica cosa che ultimamente non faccio...

penso..il tempo scorre...le gente si muove..e il mondo mi sta ingoiando..e non posso farci niente, pensateci, chi può far qualcosa per sottrarsi al passare del tempo...questo è un piccolo periodo di tempo da trascorrere...

immaginate la vita come una partita di calcio...o come il timer di un forno, presto o tardi dovrà suonare.

immaginate un retta da 0 a X...dove X è il tempo a vostra disposizione, anche se non volete dalla vostra posizione vi spostate sempre più verso X...non potete farci niente, anche adesso vi avvicinate alla vostra fine..

..e piàù nadate avanti più sarete "imprigionati" da lavoro, figli, spese...e cazzate varie...

oggi questo mi ha fatto pensare, e so di non conclude niente dicendo "godetevi la vita" xkè già l'ha detto qualcuno prima di me...ed era anche un pò più importante, comunque penso che quell'attimo ha cambiato la mia vita..mi ha fatto tornare indietro..e da un certo punto di vista sono contento

..e vivrò un minimo più contento

ADDIO !!

sabato, settembre 03, 2005

Goodbye baby !

Me ne parto, con un pò di amaro in bocca, ma parto.
Cercherò di tenere aggiornato il blog anche da Grumo Nevano.
Se vi interessa quello che succederà lì tenetevi aggiornati con il blog.

Me ne vado penso in un momento delle mia vita abbastanza moviementato e pieno di problemi, e stavolta non sto scappando volontariamente, come faccio di solito, ma per motivi superiori, volevo in questi giorni prima della scuola mettere in ordine tutto e risolvere un paio di questioni.

La cosa bella che tutti quelli che mi stanno intorno non capiscono che tipi di problemi io abbia, forse perchè me li tengo dentro, e do a vedere solo le cose più semplici e banali, anche se non si capisce sono un ragazzo molto timido e che fa fatica ad esprimere al meglio se stesso, per riuscere a vivere un pò meglio poi imposto il mio comportamento su "sicuro di me", ma quando si è incerti e insicuri come me non si può tenere vivo questo "gioco" per parecchio....

[/BLOG INCOMPLETO]

sto in ritardo devo scappare...

ADDIO !

...e tutti vissero INfelici e Scontenti !

[02.09.2005 Notte-Inizio]

Più il tempo passa più la mia volgia di vivere e di andare avanti si assottiglia, sarà che non trovo risposte alle domande che mi faccio, sarà che le domande aumentano di numero sempre più vertiginosamente, ma mi sento sul ciglio di un dirupo...e passare 13giorni lontano da casa, da i miei amici da mia sorella e dalla mia ragazza non mi faranno assolutamente bene.

[02.09.2005 Notte-Fine]

[02.09.2005 Mattina-Completamento BloG!]

Proverò a sopravvivere, ma non credo di riuscire a farlo...

I dubbi mi assalgono, non riesco in nessun modo a venirne a capo, o comunque a scapparne (come faccio di solito), può darsi che questi giorni mi faranno bene...lo spero..ma non credo !!

Cercherò di tenere aggiornato il blog per sentirmi non troppo solo in quel di Grumo Nevano, che ancora non ho capito bene dove sia...

"...ma quassù le stelle non si spengono mai,
il peso non si sente già più..."

- La terra vista dalla luna - Tiromancino

ADDIO !

venerdì, settembre 02, 2005

...il sereno dopo la tempesta !

"Non tutti mali vengono per nuocere"...

...parole sante amico mio...parole sante !!

Per la prima volta in 17(quasi 18) anni il mio quinto senso e mezzo ha fallito e tutto sommato sono contento.
Calcolando che:

1- Mi sono liberato di un peso grandissimo
2- Ho archiviato una questione in sospeso
3- E' tornata la mia ragazza
4- Sono contentissimo !!! :)

Le mie previsioni erano di un futuro incasinato a catastrofico, come al solito, ma qualcosa (o forse il mio agire) ha voluto si risolvesse tutto, adesso mi sento impaziente di passare un pomeriggio insime alla mia ragazza che non vedo da un botto di tempo, e poi di passare la serata con i miei amici.

Domani partirò per un scambio culturale fuori dal comune e dovrò stare lontano dalla tre cose più importanti che ho in questo moemento Mia sorella, La mia ragazza, i miei amici.
Spero che mi vengano a trovare, perchè se sarà così sarà la skonnessione più totale !!

Vi Voglio Bene !!!

..e poi ricordate:
"Non piangere perchè è finito, sorridi perchè c'è stato"

ADDIO !!

giovedì, settembre 01, 2005

Io sto bene, io sto male, io non so come stare !

Sto entrando in paranoia, faccio sempre le stesse cose, ascolto sempre la stessa musica, ripeto sempre gli stessi errori, o ogni notte prima di andare a dormire ho sempre lo stesso dubbbio.

La domanda che più mi faccio ultimamente è:"Perchè due anni fa non avevo tutti questi problemi??", l'interrogativo non è stato ancora evaso.

Intorno a me vedo solo dubbi, ripensamenti, esitazioni, mi tengono sulle spine, mi danno ai nervi, del resto anche io sono solito essere molto dubbioso e riflessivo, che non so ancora se sia una cosa buona o cattiva.

Ieri sera/notte il mio quinto senso e mezzo pizzicava, mi sentivo come la sera prima di un evento importate. Non so se avete capito è come l'emozione della notte prima di partire per una gita di più giorni con la classe, o comunque una sensazione di impazienza unica, snervante !!

Stamattina mi sono svegliato e quella sensazione è scomparsa, ma non mi volevo alzare dal letto come se il mio IO sapesse qualcosa di quello che succederà oggi, ancora tutto oscuro a me.

Quella sensazione è scomparsa e io mi ritrovo qui a sentire sempre le stessi canzoni e a fare sempre le stesse cose.

Penso che un giorno, molto vicino, tutto questo finirà e io sarò DIVERSO per la sesta volta.

ADDIO !