...idioteque...
pochi minuti fa tornavo a casa, ed è successa una cosa molto strana che voglio condividere con voi.
ascoltavo "In limbo" dei Radiohead, bellissima canzone, fin qui niente di strano.
poi il lettore è passato su "Idioteque"..e i piccoli disegni che la mia mente traccia distrattamente di solito, hanno iniziato a diventare più nitidi. Ad un certo punto è come se davanti ai miei occhi si parasse la visione del futuro.E' stato come guardare un tavolo su cui man mano vengo mostrate gli scatti delle polaroid che hai fatto durante tutta la tua vita, la tua vita futura. Nella prima c'ero io su un banco, un tavolino, chino intento a leggere da qualche librone, dopo qualche secondo un'altra foto si sovrappone con tanto di cambio di scena con scatto della macchina fotografica, nella seconda foto c'ero io, in giacca e cravatta con una valiggetta in mano mentre sorridevo, ma di un sorriso sincero e sereno. Non mi ha tanto impressionato l'idea di me in giacca e cravatta....mi sono soffermato sul sorriso.Quel sorriso, lo stesso che dovrei avere io tra una decina di anni, almeno secondo le mie visioni.Una così grande quantità di gioia è stata scatenata in quel momento nella mia mente, dal quel sorriso, che penso potrei andare avanti per anni, rimanendo sempre con la stessa sensazione.Mi sono visto felice, mi sono visto calmo, so che questo è possibile, e non è poi così tanto difficile.
Alle volte nella vita bisogna provare a sognare, e bisogna cercare di realizzare quel sogno, utilizzando la forza che lui stesso ti ha dato esistendo.
Non bisogna mai smettere di sognare.
NOn bisogna mai smettere di combattere.
sogno d'oro a tutti
chaps
dark_
Etichette: scleri molesti

