martedì, ottobre 30, 2007

...idioteque...

pochi minuti fa tornavo a casa, ed è successa una cosa molto strana che voglio condividere con voi.

ascoltavo "In limbo" dei Radiohead, bellissima canzone, fin qui niente di strano.

poi il lettore è passato su "Idioteque"..e i piccoli disegni che la mia mente traccia distrattamente di solito, hanno iniziato a diventare più nitidi. Ad un certo punto è come se davanti ai miei occhi si parasse la visione del futuro.E' stato come guardare un tavolo su cui man mano vengo mostrate gli scatti delle polaroid che hai fatto durante tutta la tua vita, la tua vita futura. Nella prima c'ero io su un banco, un tavolino, chino intento a leggere da qualche librone, dopo qualche secondo un'altra foto si sovrappone con tanto di cambio di scena con scatto della macchina fotografica, nella seconda foto c'ero io, in giacca e cravatta con una valiggetta in mano mentre sorridevo, ma di un sorriso sincero e sereno. Non mi ha tanto impressionato l'idea di me in giacca e cravatta....mi sono soffermato sul sorriso.Quel sorriso, lo stesso che dovrei avere io tra una decina di anni, almeno secondo le mie visioni.Una così grande quantità di gioia è stata scatenata in quel momento nella mia mente, dal quel sorriso, che penso potrei andare avanti per anni, rimanendo sempre con la stessa sensazione.Mi sono visto felice, mi sono visto calmo, so che questo è possibile, e non è poi così tanto difficile.

Alle volte nella vita bisogna provare a sognare, e bisogna cercare di realizzare quel sogno, utilizzando la forza che lui stesso ti ha dato esistendo.

Non bisogna mai smettere di sognare.
NOn bisogna mai smettere di combattere.

sogno d'oro a tutti

chaps
dark_

Etichette:

mercoledì, ottobre 17, 2007

Alien vs Predator

...ma che razza di titolo è ?? beh potrei chiedermelo anche io, il titolo è dovuto semplicemente al fatto che nel preciso istante in cui ho deciso di iniziare a "riscrivere" questo blog è iniziato un film che ho sempre amato, ma non sono riuscito mai a vedere...ma questa sera cascasse il mondo lo vedo.

..beh che dire ? questo blog è stato lo specchio della mia vita da tre anni a questa parte, qui dentro sparso c'è un pò di me, alcune cose ed alcuni periodi avrei voluto cancellarli, ma infondo hanno fatto parte della mia vita e sarebbe codardo rinnegarli, anche se non completamente tutto, in realtà il luca "completo" nessuno l'ha mai visto...neanche io...e questo alle volte mi fa paura.

ma ormai le cose che mi fanno paura veramente sono poche, più che altro sopraggiunge lo stress e la tristezza, il fatto che quando hai bisogno che qualcuno ti stia vicino sei tu a dover stare vicino, e quando hai bisogno di ridere sei tu che devi far ridere qualcun'altro.

alle volte mi sento così solo, così privo di voglia di fare, la stessa voglia di fare che mi ha sempre caratterizzato, fin da quando mi definivano un "bambino troppo attivo e vivace".

mi piace vedere il sorriso sul volto delle persone, mi piace poter pensare che l'espressione che pian piano si disegna sul viso è anche un pò merito mio, a me piace far sorridere; ma quando mi guardo allo specchio la sera girandomi di poco alla mia destra quando sono seduto al pc vorrei vedere un bel sorriso allargarsi spontaneamente, ma questo è proprio ciò che mi manca.

non lo so, non so se scrivere è un bene, non so se aumenta solamente il mio stato di apatia, ma forse proprio il fatto che lo stia facendo significa che sto uscendo da questo brutto circolo vizioso..speriamo

scusate per la sconnessione grammaticale, la sconnessione tra le parti, la punteggiatura assente/inutile (dove c'è) ma è il massimo che posso offrirvi per questa sera

chaps
numb dark_