...questo è il mondo, ma vi racconto una storia !!
Era da molto tempo che non postavo sul blog, e visto che mi sento in vena ricomincerò......vediamo che ne esce !! Vorrei subito partire con una citazione di un mio amico, che secondo me ha capito tutto della vita... Taz sei un grande: Ma sono morto io. Devo laurearmi. La laurea. La fatica. Le malattie. Il catarro. I cinesi. Guagliù. La vita è una merda. Con tutto l'ottimismo possibile. Ed è per questo che i grandi sono cupi e tristi è un discorso vecchio ma se acchiappo a quelli della prima società che cominciarono a far andare le cose così ci scasso il mazzo io mi iscrivo alla CATTOLICA mi faccio la CATTOLICA ASSICURAZIONI sull'auto frequento la parrocchia mi iscrivo al seminario mi chiavo due preti uccido un paio di cristiani 3 musulmani mi chiavo un paio di criaturi e sono cardinale. Uccido 2 3 cardinali altri li minaccio ammazziamo il Papa aspetto il conclave e sono IO IL PAPA. E appena salgo giuro su Dio. JASTEMMO LA MARONNA.
..dopo questa perla di saggezza..vi voglio raccontare una storia...
C'era una volta un albero, era abitato su tre livelli da tre di versi animali, alla base abitava una mamma-topo con i suoi piccoli, al centro, in un buco nel tronco, mamma-gatto con i suoi cuccioli, e sulla cima, in un nido, mamma-aquila con i suoi cuccioli. Un giorno mamma-gatto salì sopra dall'aquila e le disse:"SORELLA non sai che sventura ci ha colpito, la vedi quella topa lì giu' ?? Sta aspettando che noi abbandoniamo le nostre tane per andare a procurare il cibo, per uccidere i nostri cuccioli!".Il giorno seguente la gatta andò dalla mamma-topo e le disse:"SORELLA non sai che sventra ci ha colpito, la vedi quell'aquila lì su ?? Sta aspettando che noi abbandoniamo le nostre tane per andare a procurare il cibo, per uccidere i nostri cuccioli!". In questo modo la gatta non fece più uscire dalla tana sia la topa, che l'aquila, per la paura; mentre lei per procurarsi il cibo usciva di notte. Facendo morire tutti gli altri di fame.
Morale della favola ??
NON C'E' !!
C'è solo una gatta grassa, e un'aquila e una topa, con i loro cuccioli morti...tutti !!
ADDIO !!