martedì, novembre 06, 2007

...tanto tempo fa...


da quando sono nato, sono sempre stato un bambino solitario, ho passato i primi 12 anni della mia vita, da solo, in casa, l'unico momento in cui uscivo era per andare a scuola, forse anche per questo è ceresciuta la mia passione per i computer.Erano l'unica cosa di cui mi potessi fidare, perchè quando qualcosa non andava la colpa era la mia, e imparando dagli errori riuscio ad instaurare un buon rapporto con quell'ammasso di circuiti stampati.

Le persone sono diverse, mi sono ritrovati in pochi anni da quel periodo ad avere relazioni interpersonali, come l'amivizia e il rapporto di coppia a cui forse non ero e non sono ancora pronto.

Alle volte mi è cappitato di sopravvaulutare le persone o di caricarle di importanza o di responsabilità sottintese nei miei confronti che per loro non eistevano proprio.

Non sono mai stato un bambino molto socievole, ero sempre solo, anche quando giocavo a calcio,nel parco, preferivo fare passaggi al muro piuttosto che farli con gli altri bambini, perchè erano cattivi e il più delle volte finivo per rimanerci male per alcune loro frasi.

Come quando in seconda elementare la bambina a cui mandai una "letterina d'amore", mi passòdavanti stracciandola e buttandola nel cestino (scena da film). Non sono mai stato bravo con le parole, a me piace parlare con le azioni, con i gesti. Comunicare con quella cosa cosa informe a cui è attaccata alla mia anima, che qualcuno chiama corpo (beh a me forse ne hanno dato uno difettoso). Mmi piace regalare un sorriso, e per quello farei di tutto, amo vedere le persone sorridere, perchè sono tutti più belli quando sorridono, e io ci provo, ma il problema non è questo. Sono contento di farlo, ma alla volte ci penso e mi ritrovare a pensare al fatto che molto spesso per far sorridere gli altri nascondo quello che ho dentro, e alla volte succede, che meriterei anche io qualcuno che mi facesse sorridere. Senza bisogno di dirlo, qualcuno che come a me, prova un immensa gioia nel far sorridere le persone.

Chi farà ridere il Clown se il Clown è triste ?

Forse devo crescere, devo smetterla di vivere in un mondo dove sono convinto che tutte le persone siano buona e si/mi vogliano bene.Qui ognuno pensa ai fatti suoi e a nessuno importa di te, a nessuno.

notte a tutti
chaps
dark_

Etichette: , ,

domenica, novembre 04, 2007

2419

2419 ??...si era il numero del nostro treno, ma perchè scritto su un braccio ? bella domanda, ma non fatela a me ^_^

dopo aver letto il post della mia socia non ho poi molte cose da dire perchè è riuscita a rendere bene l'idea di quello che è successo a Benevento.
Il fatidico giorno era finalmente arrivto e quanto pare anche abbastanza rapidamente, come se non mi fossero bastate frasi tipo:"tra un mese andiamo a beneventooooo", che poi per tutto l'arco del mese si trasformavano in "Tra 29 giorni andiamo a Beneventoooo" e così via... :P
E' stato tutto magnifico, mi sono divertito tanto, anche se la serata non era iniziata nel migliore dei modi, visto che avevo perso una clava dal treno (dio che idiota !! XD) e con il freddo che mi ghiacciava le mani ed il naso), e poi proprio quando era riuscito a riscaldare almeno le mani, per qualche motivo, molto spesso esterno ero costretto a fermarmi. >_<

Ma alla fine eravamo a BENEVENTOOOOOO !! (la ridente cittadina) e quindi dovevamo divertirci, chissenè della clava, chissenè del freddo e delle distrazioni....PASSING ! *___*
Dando ormai per assodato che siamo diventati bravissimi, l'allenamento è andato bene, perchè dobbiamo prendere ancora tanta confidenza tra di noi, e lo faremo ! Peccato per Fabio che ogni volta che passava, come se passasse un uragano,ci faceva volare i cerchi...(fabio cattivo !! ah !!)

La serata tra una passata di cerchi e un discorso pseudo-sholin tipo:"quando arriva il cerchio stacca tutto il resto del corpo e fai concentrare il tuo cervello solo su quella mano, e poi fallo alternato" o.O (sisi, sono un pazzo :P)

Ragazzi GIURO (!!) che se mia sorella a 13 anni si concia come le ragazze/bimbe a Benevento le spezzo le coscetelle, perchè le ragazze a benevento sono oscene, delle battone 4x4 che non le vedi neanche in una concessionaria così preparate o.o anche se ovviamente i truzzi di Caserta non li batte nessuno (yè).

dopo il kebab e la pizza mangiati perchè io sono un bimbo piccolo e se non mangio non cresco, il gelato/yogurt è stato la ciliegina sulla torta (o "il cocco sullo yogurt" fate un pò voi XD) spero che quella signora se le faccia tutti in supposte i 2€ che le ho dato, come anche qualcun'altro se ne deve fare 20€, ma lasciamo stare >_<

il momento tetris-termosifone è stato bellissimo, avrei voluto quasi sprofondare ed addormentarmi (*___*), ma poi sembrava brutto, quindi per tenermi sveglio ogni tanto sparavo qualche cazzata su un tizio ubriaco che voleva imparare a fare contact da ghost...mhuahauhauhauahuh !! quanto gli ho pariato addosso, anche se alle volte sono un pò cattivo...sisi.

quando poi al ritorno ho messo il mio adorato culetto (ah vero, perchè io ce l'ho anche un culo) sul sedile morbido della macchina del padre di giulia ed alessandro non mi è sembrato vero, e poi la strada del ritorno combattuta tra einaudi e l'interrogatorio del padre di giulia, che poi si è scoperto conoscente dei miei zii e forse anche di mia madre o.o (PANICO ^.^), peccato che la strada caserta-benevento è così breve sarei rimasto lì per ore, penso che se avessi avuto un pò meno di sonno arretrato sarei rimasto sveglio tutta la notte a fissare il soffitto e a ripensare alla bella serata trascorsa.

...e adesso dobbiamo decidere cosa fare l'8 dicembre...si spera a caserta...intanto pensiamo all'html e al css *___*

p.s.

poi la clava l'ho ritrovata...e un giorno farò le 4 clave con "dispersa" (appunto il nome dellaclava) salda nella mia mano *__*

chaps
dark_

Etichette: , ,

martedì, ottobre 30, 2007

...idioteque...

pochi minuti fa tornavo a casa, ed è successa una cosa molto strana che voglio condividere con voi.

ascoltavo "In limbo" dei Radiohead, bellissima canzone, fin qui niente di strano.

poi il lettore è passato su "Idioteque"..e i piccoli disegni che la mia mente traccia distrattamente di solito, hanno iniziato a diventare più nitidi. Ad un certo punto è come se davanti ai miei occhi si parasse la visione del futuro.E' stato come guardare un tavolo su cui man mano vengo mostrate gli scatti delle polaroid che hai fatto durante tutta la tua vita, la tua vita futura. Nella prima c'ero io su un banco, un tavolino, chino intento a leggere da qualche librone, dopo qualche secondo un'altra foto si sovrappone con tanto di cambio di scena con scatto della macchina fotografica, nella seconda foto c'ero io, in giacca e cravatta con una valiggetta in mano mentre sorridevo, ma di un sorriso sincero e sereno. Non mi ha tanto impressionato l'idea di me in giacca e cravatta....mi sono soffermato sul sorriso.Quel sorriso, lo stesso che dovrei avere io tra una decina di anni, almeno secondo le mie visioni.Una così grande quantità di gioia è stata scatenata in quel momento nella mia mente, dal quel sorriso, che penso potrei andare avanti per anni, rimanendo sempre con la stessa sensazione.Mi sono visto felice, mi sono visto calmo, so che questo è possibile, e non è poi così tanto difficile.

Alle volte nella vita bisogna provare a sognare, e bisogna cercare di realizzare quel sogno, utilizzando la forza che lui stesso ti ha dato esistendo.

Non bisogna mai smettere di sognare.
NOn bisogna mai smettere di combattere.

sogno d'oro a tutti

chaps
dark_

Etichette:

mercoledì, ottobre 17, 2007

Alien vs Predator

...ma che razza di titolo è ?? beh potrei chiedermelo anche io, il titolo è dovuto semplicemente al fatto che nel preciso istante in cui ho deciso di iniziare a "riscrivere" questo blog è iniziato un film che ho sempre amato, ma non sono riuscito mai a vedere...ma questa sera cascasse il mondo lo vedo.

..beh che dire ? questo blog è stato lo specchio della mia vita da tre anni a questa parte, qui dentro sparso c'è un pò di me, alcune cose ed alcuni periodi avrei voluto cancellarli, ma infondo hanno fatto parte della mia vita e sarebbe codardo rinnegarli, anche se non completamente tutto, in realtà il luca "completo" nessuno l'ha mai visto...neanche io...e questo alle volte mi fa paura.

ma ormai le cose che mi fanno paura veramente sono poche, più che altro sopraggiunge lo stress e la tristezza, il fatto che quando hai bisogno che qualcuno ti stia vicino sei tu a dover stare vicino, e quando hai bisogno di ridere sei tu che devi far ridere qualcun'altro.

alle volte mi sento così solo, così privo di voglia di fare, la stessa voglia di fare che mi ha sempre caratterizzato, fin da quando mi definivano un "bambino troppo attivo e vivace".

mi piace vedere il sorriso sul volto delle persone, mi piace poter pensare che l'espressione che pian piano si disegna sul viso è anche un pò merito mio, a me piace far sorridere; ma quando mi guardo allo specchio la sera girandomi di poco alla mia destra quando sono seduto al pc vorrei vedere un bel sorriso allargarsi spontaneamente, ma questo è proprio ciò che mi manca.

non lo so, non so se scrivere è un bene, non so se aumenta solamente il mio stato di apatia, ma forse proprio il fatto che lo stia facendo significa che sto uscendo da questo brutto circolo vizioso..speriamo

scusate per la sconnessione grammaticale, la sconnessione tra le parti, la punteggiatura assente/inutile (dove c'è) ma è il massimo che posso offrirvi per questa sera

chaps
numb dark_

giovedì, giugno 28, 2007

blog chiuso !

..niente da dire....

lunedì, giugno 25, 2007

homo homini lupus

essì cari telespettatori...

stiamo inguaiati, ma alla fine siamo noi che ci andiamo amettere in situazioni di merda...oggi ho fatto un esame da Dio partendo da E ...e sono arrivato a prendere 26 ..e allora cazzo SI !!

grinta CAZZO !...e GRINTA è stata !!

...
la desolazione
la tristezza
...ma si...ce la faccio...
si ?
...no, non ce la faccio
Luca, CAZZO !!:..SEI UN FESSO. CE LA DEVI FARE !!!
si...dai ce la faccio
[leggo]
...ehm...no, non ce la faccio
GRINTA CAZZO...CACCIA LE PALLE !!
..ma 9 x 9 farà 81 ??
SI !!
for (int i = 0; i <= 40; i++) ??
NO !, fesso !!
for (int i = 0; i <= 20; i++) !!
SIIIIIIIII !!
bla...bla...bla....bla
si si, Unix
si si, la Shell
si si, il Makefile
si si, ls -la
si si, 26
26 ??
26 ?!?!?!?

SIIIIIIIIII
VENTISEIIIIII !!!

concentrarsi, quello che dicono o fanno gli altri è marginale...concentrarsi e stare calmi..questo è fondamentale..e i risultati si vedranno

fatemi quello che volete, non riuscirete a scalfirmi..roccia
le mie spalle ormai sopportano e hanno sopportato tonnellate di peso, i vostri sacchi sono nulla per me

ho imparato !!
HO IMPARATO !!

..e a differenza di come la pensano gli altri...per me è una grande conquista


venerdì, giugno 22, 2007

non ho niente, non mi manca niente

...essi eccomi di nuovo, sulle note di "American Pie" di Madonna inizia di nuovo l'avventura di questo catorcio di bLoG!

quante ne ha viste...quante ne ho viste..ma siamo ancora qui, discorso molto simile e comune a quei film di taglia medio bassa che solo a vederli ti viene da correre in bagno mantenendosi la fronte.

Sono fermo, immobile davanti all'indecisione, che mi blocca dallo scrive su questo blog, ho tante cose da dire, ma non so se vale la pensa scriverle, e sopratutto quanto possa servire.

certo questo è un periodo non proprio roseo della mia vita, ma cercherò di evitare di fare quei monologhi depressi e deprimenti sui propri guai, i guai ci sono e vanno risolti, ma non è scrivendoli su un blog che li voglio risolvere...come disee qualcuno...GRINTA CAZZO !!

...volevo solo rendere partecipe ogni singolo visitatore di questo blog, con un omaggio video...a me ha dato molto, e sopratutto sembro io quando esco per scrivere (ovviamente senza cappello)



buonanotte gento.