...tanto tempo fa...

da quando sono nato, sono sempre stato un bambino solitario, ho passato i primi 12 anni della mia vita, da solo, in casa, l'unico momento in cui uscivo era per andare a scuola, forse anche per questo è ceresciuta la mia passione per i computer.Erano l'unica cosa di cui mi potessi fidare, perchè quando qualcosa non andava la colpa era la mia, e imparando dagli errori riuscio ad instaurare un buon rapporto con quell'ammasso di circuiti stampati.
Le persone sono diverse, mi sono ritrovati in pochi anni da quel periodo ad avere relazioni interpersonali, come l'amivizia e il rapporto di coppia a cui forse non ero e non sono ancora pronto.
Alle volte mi è cappitato di sopravvaulutare le persone o di caricarle di importanza o di responsabilità sottintese nei miei confronti che per loro non eistevano proprio.
Non sono mai stato un bambino molto socievole, ero sempre solo, anche quando giocavo a calcio,nel parco, preferivo fare passaggi al muro piuttosto che farli con gli altri bambini, perchè erano cattivi e il più delle volte finivo per rimanerci male per alcune loro frasi.
Come quando in seconda elementare la bambina a cui mandai una "letterina d'amore", mi passòdavanti stracciandola e buttandola nel cestino (scena da film). Non sono mai stato bravo con le parole, a me piace parlare con le azioni, con i gesti. Comunicare con quella cosa cosa informe a cui è attaccata alla mia anima, che qualcuno chiama corpo (beh a me forse ne hanno dato uno difettoso). Mmi piace regalare un sorriso, e per quello farei di tutto, amo vedere le persone sorridere, perchè sono tutti più belli quando sorridono, e io ci provo, ma il problema non è questo. Sono contento di farlo, ma alla volte ci penso e mi ritrovare a pensare al fatto che molto spesso per far sorridere gli altri nascondo quello che ho dentro, e alla volte succede, che meriterei anche io qualcuno che mi facesse sorridere. Senza bisogno di dirlo, qualcuno che come a me, prova un immensa gioia nel far sorridere le persone.
Chi farà ridere il Clown se il Clown è triste ?
Forse devo crescere, devo smetterla di vivere in un mondo dove sono convinto che tutte le persone siano buona e si/mi vogliano bene.Qui ognuno pensa ai fatti suoi e a nessuno importa di te, a nessuno.
notte a tutti
chaps
dark_
Etichette: deliri notturni, ricordi, tanto tempo fa

